Il Prime Day di Amazon si sta avvicinando sempre di più ma il colosso delle vendite online non sta a guardare e continua a proporre tantissime offerte tech sempre più interessanti. Oggi torna al minimo storico il MacBook Air M1 e cala di prezzo anche un notebook gaming MSI con RTX 3060.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi31 Maggio 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 31 Maggio 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Apple MacBook Air M1 256 GB

apple macbook air m1 design

Ancora lieve calo di prezzo per il nuovissimo MacBook Air con Apple Silicon M1. Vero, il calo di prezzo è lieve ma è comunque il suo minimo storico più basso su Amazon (venduto e spedito). Si tratta di una macchina fantastica che sta conquistando il cuore di tantissimi appassionati Apple e non solo. Il chip M1 oltre ad essere molto potente è anche in grado di regala una durata della batteria incredibile a questo MacBook Air. Da prendere ad occhi chiusi.

Apple MacBook Air M1 256 GB a 999 Euro invece di 1159 Euro

MSI GP76 Leopard

Notebook in sconto tra le migliori offerte Amazon di oggi: Apple Silicon M1 e RTX 3060 in evidenza 1

Si presenta quasi come un notebook informale ma questo MSI GP76 Leopard sa il fatto suo con un processore Intel Core i7 10870H e scheda grafica RTX 3060 di NVIDIA (16 GB RAM e 1 TB SSD). Il suo punto di forza è il design compatto, in un corpo così contenuto MSI è riuscita ad inserire il sistema di raffreddamento Cooler Boost 5 con doppia ventola e 7 heatpipe. Non solo, per essere così portatile si è giocato anche con l’ottimizzazione del display che è quasi completamente borderless,  è un 17.3 pollici nelle dimensioni di un 15 pollici con risoluzione FullHD e refresh rate di 144 Hz, assolutamente cosa non da poco. Prestazioni e design compatto fanno di questo MSI GL75 Leopard una soluzione da mettere in cima alla lista dei desideri soprattutto con la tastiera in collaborazione con SteelSeries.

MSI GP76 Leopard a 1899 euro invece di 2149 euro

Mini PC Minis Forum

Notebook in sconto tra le migliori offerte Amazon di oggi: Apple Silicon M1 e RTX 3060 in evidenza 2

Un bel Mini PC con processore AMD Ryzen 5 va in offerta ad un prezzo molto interessante. Si tratta di una soluzione Minis Forum, un brand che si sta facendo valere nel settore dei mini pc creando sempre delle macchine complete dal punto di vista delle porte ed anche completamente aggiornabili al loro interno. Ed in più, per non farsi mancare nulla anche buoni sistemi di dissipazione in grado di far spingere sempre al massimo i processori.

Mini PC Minis Forum a 441 Euro invece di 509 Euro

Honor Band 6

Notebook in sconto tra le migliori offerte Amazon di oggi: Apple Silicon M1 e RTX 3060 in evidenza 3

 

Honor Band 6 è una smartband molto interessante per via del suo design allungato che la rende particolarmente adatta alla visualizzazione delle informazioni delle attività sportive e dei parametri vitali. Il display è un Amoled da 1.5″ che permette la lettura delle notifiche. Ottima la possibilità di tracciare più di 85 tipi di allenamento ma ciò che colpisce è anche la durata della batteria di 14 giorni.

Honor Band 6 a 42 Euro invece di 49 Euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 31 Maggio 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.