Sony lancerà a breve le nuove cuffie true wireless WF-1000XM4 con design in-ear e cancellazione attiva del rumore.

Il colosso giapponese afferma che le nuove cuffie integrano un nuovo processore chiamato Sony V1 che dovrebbe offrire prestazioni ancora migliori in termini di riduzione del rumore ambientale, inoltre sono supportati LDAC e l’audio ad alta risoluzione.

L’azienda promette che le cuffie Sony WF-1000XM4 offriranno un massimo di 24 ore di autonomia con ANC attivo e fino a 8 ore con con una sola carica della batteria.

Senza ANC le cuffie true wireless di Sony dovrebbero fornire fino a 12 ore di autonomia con una sola carica della batteria che diventano 36 ricaricandole tramite l’astuccio.

Le cuffie Sony WF-1000XM4 sono certificate IPX4, quindi resistono agli schizzi d’acqua da tutti i lati e possono essere utilizzate sotto la pioggia o durante l’attività sportiva senza correre il rischio di guasti dovuti all’umidità.

L’astuccio può essere ricaricato in modalità wireless Qi oppure via cavo tramite la porta USB Type-C incorporata. Grazie alla tecnologia “Precise Voice Pickup”, Sony vuole anche offrire una qualità vocale ottimale consentendo all’utente di effettuare varie impostazioni tramite l’app Headphones Connect.

Le nuove cuffie true wireless Sony WF-1000XM4 arrivano in Europa

Le nuove cuffie in-ear Sony WF-1000XM4 saranno presto in vendita in Europa a un prezzo ufficiale consigliato di 279,90 euro, tuttavia i prezzi possono variare leggermente a seconda del paese e delle tasse applicate.

L’acquirente potrà inizialmente scegliere tra i colori nero e argento, ma non è da escludere una successiva versione color oro.

Con l’occasione vi ricordiamo che Amazon Prime Day si avvicina, dunque aggiungete ai preferiti la pagina sulle offerte Prime Day relative alle cuffie in modo da essere pronti durante il periodo promozionale!