Il Prime Day di Amazon sarà sicuramente un grande evento ma anche le offerte di queste settimane non scherzano per niente. Anche oggi offerte Amazon del mondo tech decisamente interessanti con notebook AMD, Apple Silicon M1, monitor e buone SSD.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 28 Maggio 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 28 Maggio 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Lenovo IdeaPad Flex 5

Ancora tantissime offerte del mondo PC su Amazon: Mac Mini M1 e Lenovo IdeaPad Lex 5 AMD in sconto 1

Lenovo IdeaPad Flex 5 ha delle specifiche tecniche aggiornatissime con il processore AMD Ryzen 7 5700U, 8 GB di RAM DDR4 ed un capiente modulo SSD PCIe da 512 GB. Il design convertibile con display da 14″ FullHD non è super sottile ma è comunque molto pratico ed ottimizzato con due speaker posti vicino la tastiera per essere versatili sia in modalità notebook che tablet.

Lenovo IdeaPad Flex 5 a 819 Euro invece di 949 Euro

Apple Mac mini M1

Ancora tantissime offerte del mondo PC su Amazon: Mac Mini M1 e Lenovo IdeaPad Lex 5 AMD in sconto 2

Il Mac mini con Apple Silicon M1 è al momento il device con il nuovo processore più economico in circolazione. Si tratta di un mini pc con delle prestazioni fantastiche in grado di portare ad un nuovo livello la produttività di un Mac mini che mai come con il Silicon M1 piò essere considerato una piccola workstation. Se si vuole spendere il giusto per provare Apple Silicon M1, lui è da prendere.

Apple Mac mini M1 a 762 euro invece di 819 euro

Acer Nitro KG272Sbmiipx Monitor Gaming

Ancora tantissime offerte del mondo PC su Amazon: Mac Mini M1 e Lenovo IdeaPad Lex 5 AMD in sconto 3

Il monitor Acer Nitro KG272Sbmiipx Monitor Gaming da 27″ con risoluzione FullHD è dotato di refresh rate da 165 Hz e tecnologia FreeSync, è studiato per i gamers che non si accontentano. Il monitor è completamente flat per aumentare la concentrazione in fase di gioco. Certo non è il miglior monitor gaming per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo non si batte.

Acer Nitro KG272Sbmiipx Monitor Gaming a 209 Euro invece di 229 Euro

Samsung 980 500GB

Samsung SSD 980 NVMe

Interfaccia PCIe NVMe in grado di generare una velocità molto alta per migliorare il flusso di lavoro in maniera netta. Nelle migliori condizioni si sta parlando di una velocità di lettura sequenziale di 3100 MB/s e una scrittura sequenziale di 2600 MB/s. La qualità di questo modulo SSD Samsung 980 si evince anche dalla gestione del calore guidata da Dynamic Thermal Guard e dal software Samsung Magican per tenere sotto controllo ogni singolo aspetto della memoria andando a mantenere il modulo sempre aggiornato.

Samsung 980 500GB a 68 Euro invece di 77 Euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 28 Maggio 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.