Samsung dovrebbe tenere un altro grande evento nel mese di luglio. Stando alle ultime indiscrezioni, nel corso del Galaxy Unpacked, il colosso sudcoreano dovrebbe alzare il sipario sui nuovi pieghevoli, ovvero Samsung Galaxy Z Fold3 e Samsung Galaxy Z Flip2.

Questi, tuttavia, non sono le uniche novità attese. Con molta probabilità, durante l’evento vedranno la luce anche tre nuovi modelli del Samsung Galaxy Watch4 e la seconda generazione delle Samsung Galaxy Buds.

Lancio delle Samsung Galaxy Buds2 al Galaxy Unpacked di luglio?

Le ultime indiscrezioni riguardano proprio le Samsung Galaxy Buds2. Stando a quanto riferito dal leaker Roland Quandt, l’azienda avrebbe già iniziato la produzione di massa dei nuovi auricolari. Ciò lascia pensare a un lancio imminente delle Samsung Galaxy Buds2, che potrebbe avvenire proprio in occasione del Galaxy Unpacked di luglio.

Di recente è emerso anche uno schizzo della custodia di ricarica delle Samsung Galaxy Buds2 e che, fatta eccezione per le dimensioni che dovrebbero essere leggermente superiori, sembra essere abbastanza simile alla custodia di ricarica delle Samsung Galaxy Buds.

Al Galaxy Unpacked di luglio Samsung potrebbe presentare le nuove Galaxy Buds 1

Si dice che gli auricolari verranno resi disponibili in quattro colorazioni: nero, bianco, verde e viola. Il prezzo di vendita delle Samsung Galaxy Buds2 dovrebbe essere di circa 100 euro.