Con l’estate che si avvicina Xiaomi ha deciso di avviare una campagna di crowdfunding per lanciare un nuova versione del suo dispositivo che funge da repellente per zanzare.

Rispetto al predecessore lanciato lo scorso anno con la connettività bluetooth, Xiaomi MIJIA Smart Mosquito Repellant 2 aggiunge il supporto per il controllo vocale tramite l’assistente XiaoAI.

Caratteristiche di MIJIA Smart Mosquito Repellant 2

Come i precedenti modelli questo dispositivo antizanzara di Xiaomi ha la sola funzione di respingere e tenere lontano le zanzare da una stanza fino a 28 metri quadrati diffondendo il repellente che ha una durata effettiva di 1080 ore prima di evaporare completamente e può garantire circa 4,5 mesi di utilizzo con 8 ore per notte.

Xiaomi lancia il repellente per zanzare MIJIA Smart Mosquito Repellant 2 smart 1

MIJIA Smart Mosquito Repellant 2 può essere alimentato da due batterie AA e anche tramite un cavo USB-C. In quest’ultimo caso il dispositivo acceso supporta il controllo vocale tramite XiaoAI.

Il dispositivo repellente per zanzare si connette allo smartphone tramite Bluetooth, consentendo di impostare il timer e controllare la quantità rimanente di repellente, inoltre, quando il device è collegato all’altoparlante XiaoAI utilizzando la funzione gateway Bluetooth Mesh, può essere collegato ad altri dispositivi intelligenti presenti nella smart home in modo che accendendolo si accendano anche altri dispositivi.

Disponibilità e prezzo di MIJIA Smart Mosquito Repellant 2

Il dispositivo repellente per zanzare MIJIA Smart Mosquito Repellant 2 sarà disponibile in crowdfunding dal 12 maggio al prezzo di 59 yuan (circa 7,50 euro) che diventeranno 69 yuan (circa 9 euro) al termine della campagna di supporto collettiva.

Potrebbe interessarti: Le nostre guide agli acquisti per la smart home

Fonte