Siete giocatori incalliti su PlayStation Network? Avete un amico che gioca molto e volete fargli un bel regalo? Con la promozione che vi segnaliamo oggi potete risparmiare il 30% sull’acquisto di una ricarica da 50 euro, da utilizzare a piacere su PlayStation Store.

Sconto sull’acquisto della PSN Card

Grazie alla proposta di Eneba, uno store che vende chiavi virtuali, potrete risparmiare quasi 15 euro sull’acquisto di una PSN Card del valore di 50 euro, da riscattare immediatamente su PlayStation Network. Valida per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation 5, la tessera permette di ricaricare 50 euro sul proprio conto virtuale per l’acquisto di giochi, film e programmi TV.

Su Eneba acquisterete una chiave digitale, quindi non riceverete fisicamente a casa la tesserina con il codice, risparmiando i tempi di spedizione. Una volta ricevuto il codice potrete utilizzare la funzione Riscatta Codici nel PlayStation Store, inserirlo nell’apposita casella e vedrete il vostro credito residuo incrementarsi di 50 euro.

La PSN Card da 50 euro scontata del 30% con questo coupon 1

Veniamo però alle belle notizie, visto che con il codice sconto che trovate a fine pagina potrete ottenere un ulteriore sconto rispetto al prezzo di listino, già inferiore al valore del credito acquistato. Visitando il link sottostante e utilizzando il coupon potete pagare la ricarica da 50 euro appena 35,55 euro, un ottimo risparmio anche nell’ottica di fare un regalo comunque gradito.

Il codice non ha scadenza ma ricordate che può essere attivato esclusivamente sul PlayStation Store italiano.

Acquista PSN Card da 50 euro a 35,55 euro

Coupon: GAMELEGENDS50