Le offerte eBay triplicano questa settimana: agli sconti degli Imperdibili si aggiungono infatti le rinnovate proposte dello Spring Hub (che abbiamo scoperto qualche giorno fa) e quelle della Tech Week, che proseguiranno anche la settimana prossima. Andiamo a scoprire gli sconti più interessanti sulla tecnologia.

Le migliori offerte eBay tra Imperdibili, Spring Hub e Tech Week

Le offerte eBay riguardano come sempre tantissimi prodotti tech, tra i quali iPhone, iPad, smart TV, notebook e informatica, videogiochi e console. Fate attenzione alle date però, perché questa volta abbiamo gli sconti degli Imperdibili e dello Spring Hub a disposizione fino alle 7:59 del 26 aprile 2021, e quelli della Tech Week che proseguiranno anche la settimana successiva (fino alle 7:59 del 3 maggio 2021): dove non specificata, la scadenza è quest’ultima (esaurimento scorte permettendo).

Offerte Apple eBay

Offerte informatica eBay

Offerte TV eBay

Offerte videogiochi e console eBay


Se volete scoprire tutte le offerte a disposizione su eBay con le proposte Imperdibili, Spring Hub e Tech Week potete seguire i link qui in basso. Non scordate di seguirci anche attraverso il nostro canale Telegram Prezzi.tech, dove potrete restare aggiornati su tutti gli sconti migliori in tempo reale.

Offerte Imperdibili + Spring Hub eBay (19-26 aprile 2021)

Offerte Tech Week eBay (19 aprile – 3 maggio 2021)

Potrebbe interessarti: recensione iPhone 12 mini