Prende il via alle 00.00 di oggi, 24 marzo 2021, la nuova iniziativa promozionale firmata Amazon Warehouse che permette di ottenere uno sconto extra del 30% su una selezione di prodotti tech usati e come nuovi decisamente ampia e variegata. La promozione terminerà ufficialmente alle ore 23.59 del 31 marzo 2021, dunque tra una settimana esatta.

Gli utenti più attenti alle offerte lo sanno bene: le occasioni di risparmio su Amazon non finiscono con lo store e il marketplace, ma trovano nella sezione Warehouse una realtà da tenere d’occhio. Sì, perché Amazon Warehouse è una vetrina dedicata ai prodotti usati, ma anche come nuovi o la cui confezione di vendita è stata soltanto aperta e di tanto in tanto propone sconti sull’intero catalogo.

In questo caso, come avete letto in apertura, lo sconto è del 30%, tuttavia bisogna sempre fare i conti con una disponibilità di pezzi particolarmente limitata.

Senza ulteriori indugi, scopriamo insieme qualche offerta da prendere in considerazione.

Migliori offerte Amazon Warehouse con sconto extra -30% (24-31 marzo 2021)

Nella selezione seguente trovate un po’ di tutto: dagli iPhone ai computer, sia portatili che desktop, fino alle smart TV. Date un’occhiata qui:

Queste e tantissime altre offerte sono disponibili al link sottostante, ma se trovate un’occasione che vi convince coglietela al volo, altrimenti potrebbero battervi sul tempo.

Migliori offerte Amazon Warehouse con sconto extra -30% (24-31 marzo 2021)

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!

Leggi anche: Migliori notebook di Marzo 2021: ecco i nostri consigli