Parte oggi e sarà valido fino al 5 aprile il nuovo volantino di MediaWorld, la nota catena di elettronica di consumo, valido sia online che nei punti vendita sul territorio italiano. Si chiama “Muoviti Smart” ed è ovviamente dedicato alla micromobilità elettrica, ma contiene numerose offerte anche per quanto riguarda altri prodotti tecnologici.

A fine pagina trovate l’intero volantino, insieme al link per accedere alle offerte online. Da sottolineare innanzitutto la possibilità di pagare i propri acquisti a tasso zero, senza alcuno costo aggiuntivo, per tutti i prodotti dal costo superiore a 199 euro. Sono azzerati anche i costi di apertura pratica e imposte varie, quindi il prezzo finale che andrete a pagare sarà esattamente lo stesso che otterrete pagando alla consegna.

Ricordate inoltre che potete acquistare online e ritirare il prodotto in negozio senza alcun costo aggiuntivo, mentre la spedizione a domicilio parte da 4,99 euro. Vediamo dunque di scoprire le offerte più interessanti preparate da MediaWorld.

Mobilità elettrica e droni

Smartphone

Computer e smart Home

TV e audio

Queste erano solo alcune delle offerte disponibili da MediaWorld. Al link sottostante trovate la pagina dedicata al nuovo volantino, che potete consultare integralmente nella galleria più in basso.

Muoviti Smart su MediaWorld fino al 5 aprile