Amazon continua la sua ricerca alla miglior offerta possibile e oggi propone ben tre smartwatch molto diversi tra di loro sia nella caratteristiche che nel prezzo. Non solo, oggi è anche una buona occasione per chi aveva puntato da un po’ al Surface Laptop 3 di Microsoft.

Per evitare di segnalare le solite offerte “finte” offerte abbiamo pensato di proporre una selezione ristretta delle migliori offerte Amazon di oggi 5 Marzo 2021. Le offerte sono accuratamente selezionate manualmente dal nostro team. Niente bot, promesso.

Le migliori offerte Amazon oggi 5 Marzo 2021

Prima di partire con la selezione delle offerte, un piccolo consiglio. Spesso si tratta di offerte lampo o di prodotti dalla disponibilità limitata, è bene essere sempre rapidi nella visualizzazione e nella finalizzazione dell’acquisto, utilizzare l’app ufficiale di Amazon è importante. Allo stesso modo alcune offerte potrebbero arrivare in anteprima ai clienti Amazon Prime con le migliori offerte Amazon Prime. Se non hai l’abbonamento puoi provare Prime gratis per 30 giorni cliccando qui.

Huawei Watch GT 2 Pro

Huawei Watch GT 2 Pro

Huawei Watch GT 2 Pro è uno smartwatch molto interessante, ha un design elegantissimo e delle watch face molto curate. Oltre l’estetica però c’è tanto altro, c’è un dispositivo in grado di essere un valido supporto nelle attività sportive e per alcune operazioni di integrazione con lo smartphone. Peccato per l’impossibilità di aggiungere altre app, il sistema operativo è leggermente limitato nelle funzioni ma il rovescio della medaglia è una durata della batteria entusiasmante.

Huawei Watch GT 2 Pro a 209 Euro invece di 299 Euro

Xiaomi Mi Watch Lite

xiaomi mi watch lite ufficiale specifiche prezzo

 

Anche Xiaomi Mi Watch Lite va in offerta e sebbene appartenga ad una fascia di prezzo un bel po’ più bassa, si mette comunque in risalto grazie ad un design chiaramente ispirato ad Apple Watch. Per il resto non ha nulla che non vada, c’è il sensore per la lettura del battito cardiaco, ci sono tutte le funzioni per monitorare le attività sportive e c’è il supporto alla lettura delle notifiche. Molto bene anche l’autonomia e a dirla tutta anche il display non è male. Il prezzo è il vero punto forte, oggi è in offerta a 43,99 euro grazie la coupon: 2RHLO2KJ

Xiaomi Mi Watch Lite a 43 Euro invece di 59 Euro 

Samsung Galaxy Watch Active 2

Samsung Galaxy Watch Active 2

Questo è lo smartwtach di riferimento tra quelli proposti da Amazon oggi, un Samsung Galaxy Watch Active 2 proposto a circa 135 euro grazie al coupon SAMSUNGWATCH è davvero imperdibile. Si tratta di uno smartwatch dal design elegantissimo con delle watch face animate decisamente curate. Le funzioni per il monitoraggio delle attività sono il massimo desiderabile, ci sono tantissime applicazioni per aumentare le funzioni, ha la possibilità di utilizzare Samsung Pay e di controllare anche la domotica con Smart Things. Uno smartwatch invidiabile.

Samsung Galaxy Watch Active 2 a 135 Euro invece di 319 Euro

Microsoft Surface Laptop 3

Microsoft Surface Laptop 3

Il Surface Laptop 3 sta finalmente calando di prezzo, nella sua versione basi si sta ben sotto i 1000 Euro, precisamente è in offerta a meno di 900 euro. Si tratta di un notebook versatile ma dalla qualità decisamente elevata, è uno dei migliori Surface in circolazione per rapporto qualità prezzo in questo momento. Molto bello il display in 3:2 perfetto per il lavoro, buona la qualità audio, il design è pulitissimo e le prestazioni per le operazioni non troppo spinte ci sono tutte.

Microsoft Surface Laptop 3 a 999 Euro invece di 1499 Euro

Se non avete trovato l’offerta su Amazon desiderata nella selezione delle migliori offerte Amazon del 5 Marzo 2021, non dovete preoccuparvi, ne abbiamo tante altre. Questa è una selezione accurata delle offertissime Amazon, se volete dare uno sguardo ancora più approfondito a tutte le offerte nascoste e di nicchia di Amazon (con anche offerte Amazon usato) puoi seguire il nostro canale Telegram Prezzi.Tech con tante offerte aggiunte manualmente dal nostro team. Se invece amate cercare su Amazon offerte del giorno da soli, non molti sanno che la pagina da spulciare è questa.