Da Amazon arriva una nuova interessante promozione dedicata agli appassionati di cinema che in questi mesi, a causa della pandemia di Coronavirus e delle varie misure restrittive adottate dalle autorità sanitarie per contrastare la sua diffusione, hanno dovuto accontentarsi del proprio divano e di una smart TV (magari dalle dimensioni generose): stiamo parlando di Popcorn Days.

L’idea del team di Amazon è piuttosto semplice: la piattaforma del colosso dell’e-commerce è in grado di offrire agli utenti un’esperienza di cinema a 360° (ovviamente con il limite non di poco conto relativo all’impossibilità di recarsi effettivamente al cinema) tra le mura domestiche.

Tanti prodotti in offerta su Amazon

Su Amazon, infatti, è possibile trovare tutto ciò che serve:

Amazon Popcorn Days

Nella sezione dei film potrete trovare le varie categorie disponibili e la possibilità di scegliere anche sulla base del costo mentre in quella degli spuntini potrete spaziare tra snack, patatine e bibite.

Nella sezione relativa agli elettrodomestici potrete trovare le offerte sugli strumenti per preparare lo snack scelto, con grande attenzione soprattutto per i popcorn mentre in quella per riprodurre l’effetto cinema potrete scegliere tra smart TV e soundbar.

Ed a proposito di smart TV, tra i modelli in promozione troviamo i seguenti:

Qui potete trovare la pagina dedicata alla promozione Popcorn Days di Amazon