Parte oggi il nuovo webantinoChe Spettacolo” di ePRICE, il miglior marketplace italiano con milioni di offerte per la casa e la famiglia e di elettronica di consumo, che prevede numerose offerte su prodotti TV, Audio, Casa e Arredamento. In aggiunta è offerta anche la consegna gratuita dei prodotti.

ePRICE Che Spettacolo

Il Volantino di ePRICE sarà disponibile fino al 28 febbraio e prevede la spedizione gratis su tutti i prodotti oggetto di offerta.

Offerte webantino Che Spettacolo di ePRICE (fino al 28 febbraio 2021)

Per maggiori dettagli sui servizi di consegna e installazione offerti da ePRICE vi rimandiamo alla pagina ufficiale, ma adesso vediamo le principali offerte disponibili da oggi sul webantino.

Samasung Smart TV in Offerta su ePRICE

Migliori Smart TV in offerta

Si parte con un’offerta di TV e smart TV delle migliori marche, come Samsung, Philips, LG o dall’alto rapporto qualità-prezzo, come METZ e TCL, incluse alcune Android TV:

Dispositivi audio e soundbar in offerta

Inoltre, per permettervi una visione e un ascolto al top, ePRICE non ha dimenticato di mettere in offerta anche molti dispositivi audio e accessori:

Poltrona in Offerta su ePRICE

Tutto per il comfort e per arredare il soggiorno

Infine ePRICE ha pensato anche al vostro comfort con una serie di offerte di piccoli elettrodomestici per allietare le vostre serate casalinghe e con molte proposte per arredare il salotto; in offerta potrete trovare divani, mobili porta TV, tavolini e poltrone anche per bambini:

Queste sono solo alcune delle offerte del webantino di Febbraio di ePRICE. Tutte le altre sono disponibili al link seguente:

Offerte Webantino Che Spettacolo di ePRICE

Inoltre, non dimenticate di seguire il canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare online con aggiornamenti costanti e con indicazione dello sconto reale ottenuto rispetto al prezzo standard.

Leggi anche: Il cashback Samsung offre fino a 500 euro di rimborso su tutti questi device


ePRICE lancia il volantino di febbraio: TV e arredamento in offerta fino al 28 1