Xiaomi è senza ombra di dubbio una della aziende più importanti al mondo per quanto riguarda il mercato dei dispositivi wearable, e la smartband Xiaomi Mi Band 5 rappresenta una tra le migliori smartband disponibili sul mercato.

Novità aggiornamento 1.0.2.54 Xiaomi Mi Band 5

In queste ore il colosso cinese ha avviato il rollout dell’aggiornamento 1.0.2.54 per il fitness tracker con interessanti migliorie, alcune delle quali attese da diverso tempo. Il changelog fa riferimento a migliorie per quanto riguarda il supporto ad alcune lingue estere, e alla correzione di alcuni bug che interessavano il sensore per il tracking delle attività fisiche.

xiaomi mi band 5 1.0.2.54 aggiornamento novità

Infatti, l’azienda ha finalmente corretto un bug che non permetteva al piccolo wearable di misurare correttamente il numero dei passi, e quindi della distanza percorsa durante il giorno e le calorie bruciate con il tracker allacciato al polso. L’update risolve inoltre un bug che impediva la corretta visualizzazione del calendario lunare.

Come aggiornare Xiaomi Mi Band 5

L’aggiornamento 1.0.2.54 per Xiaomi Mi Band 5 è attualmente in propagazione all’estero e dovrebbe arrivare in Europa, e quindi in Italia, nel corso dei prossimi giorni. Potete controllarne la disponibilità tramite l’applicazione Mi Fit disponibile ai link sottostanti.

Scarica Mi Fit per Android | Scarica Mi Fit per iOS

Potrebbe interessarti anche: recensione Xiaomi Mi Band 5