Home Computer News XIDU Tour Pro 2021, con schermo QHD, è in offerta su Amazon

XIDU Tour Pro 2021, con schermo QHD, è in offerta su Amazon

0

Inizia alla grande il 2021 di XIDU, il produttore specializzato in computer portatili conosciuto per i suoi prodotti eleganti e dalle linee curate. Da oggi infatti potete acquistare il bellissimo XIDU Tour Pro 2021 a un prezzo conveniente, grazie a uno sconto disponibile su Amazon.

XIDU Tour Pro 2021 è una rivisitazione del modello che lo scorso anno ha raccolto un ottimo successo grazie a una sapiente combinazione di design e specifiche tecniche, con un prezzo particolarmente contenuto.

Anche la nuova versione è disponibile in due diverse colorazioni, grigio siderale e oro rosa, con la tastiera che torna a essere completamente nera per un aspetto più raffinato. Restala scheda tecnica che ha convinto, una soluzione più che valida per chi non cerca prestazioni estreme senza però rinunciare al design.

XIDU Tour Pro 2021 può contare su uno schermo da 12,5 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) con cerniera che ne permette l’apertura fino a 180 gradi. L’intero chassis è in metallo ma il peso rimane lo stesso particolarmente contenuto, assestandosi a 1,2 Kg.

Troviamo poi una CPU Intel Kaby Lake R 3867U a 1,8 GHz, affiancata da 8 GB di RAM LPDDR3 e da un disco eMMC da 128 GB, con la possibilità di installare dischi SSD fino a 1 TB per espandere lo spazio di archiviazione. È presente un lettore di impronte digitali integrato nel tasto di accensione, per aumentare la sicurezza dei vostri dati.

Potete acquistare XIDU Tour Pro 2021 su Amazon a 399,99 euro utilizzando il link sottostante e ricordando di spuntare la casella che vi permette di ottenere 30 euro di sconto sul prezzo di listino.

Acquista XIDU Tour Pro 2021 su Amazon

Potrebbe interessarti: Recensione XIDU Tour Pro 2020

Informazione Pubblicitaria