Huawei Smart Selection ha lanciato in Cina l’aspirapolvere wireless portatile Jimmy Smart 1S realizzato con una struttura ultraleggera di soli 1,25 kg di peso, inoltre è dotato di più testine, supporto per l’app Huawei Smart Life e altre funzionalità ideali per tenere pulita la smart home.

Caratteristiche dell’aspirapolvere Huawei Jimmy Smart 1S

L’aspirapolvere smart di Huawei è dotato di un’elevata potenza di aspirazione e include 6 batterie al litio da 3000 mAh integrate che possono garantire un’autonomia fino a 60 minuti.

Huawei Jimmy Smart 1S adotta un design ergonomico che rende meno faticoso l’utilizzo dell’aspirapolvere e grazie al sistema di filtraggio a cinque stadi, l’efficienza è quasi del 99,9%. Il filtro può essere rimosso facilmente per il lavaggio.

Huawei lancia l'aspirapolvere wireless Jimmy Smart 1S in Cina 1

I cuore dell’aspirapolvere senza fili di Huawei è rappresentato da un motore digitale brushless DC ad alta velocità capace di raggiungere 100.000 giri/min e di erogare una potenza di aspirazione massima di 120 AW e un grado di vuoto di 20 Kpa, sufficienti per risucchiare anche la polvere annidata nello strato profondo del tappeto e nelle fughe del pavimento.

Huawei lancia l'aspirapolvere wireless Jimmy Smart 1S in Cina 2

La dotazione di serie include 4 tipi di testine, tra cui spazzole elettriche per pavimenti, per la rimozione degli acari, la pulizia del divano, del letto, del seggiolino auto e altri scenari.

Huawei lancia l'aspirapolvere wireless Jimmy Smart 1S in Cina 3

Sul fronte smart, l’aspirapolvere Huawei Jimmy Smart 1S è in grado di collegarsi all’app Huawei Smart Life, che consente agli utenti di visualizzare la modalità operativa, il livello di carica delle batterie, le informazioni sullo stato del dispositivo e le calorie bruciate dall’utente durante il suo utilizzo.

Disponibilità e prezzo dell’aspirapolvere Huawei Jimmy Smart 1S

L’aspirapolvere Huawei Jimmy Smart 1S sarà in prevendita tramite Vmall dalle 00:00 del 30 dicembre al prezzo di 1.199 yuan (circa 150 euro) e sarà in vendita dall’8 gennaio al prezzo di 1.299 yuan (circa 162 euro).

Da non perdere: Migliori robot lavapavimenti di dicembre 2020: ecco i nostri consigli

Fonte