MediaWorld – una delle catene nazionali di elettronica di consumo più attive sul fronte dello shopping online – non si arrende alla fine del Black Friday 2020 e prolunga le proprie offerte online in vista del Cyber Monday.

In vista dell’ultimo atto di questa stagione di offerte e shopping, il noto rivenditore ha pensato bene di rendere disponibile una nuova iniziativa promozionale, per la quale ha scelto un titolo decisamente autoesplicativo: “Cyber Monday MediaWorld: Prezzi mai visti e consegna gratuita su tutto!“.

Quella della consegna gratuita su tutto il catalogo di offerte è sicuramente una misura volta a promuovere un comportamento responsabile in un periodo delicato come quello che stiamo vivendo.

Offerte Cyber Monday di MediaWorld (29-30 novembre 2020)

La nuova promozione “Cyber Monday MediaWorld: Prezzi mai visti e consegna gratuita su tutto!” sarà attiva nelle giornate del 29 e del 30 novembre 2020 e include numerose offerte tech.

Come sempre, il rivenditore offre la possibilità del pagamento in 20 rate con finanziamento a tasso zero per tutti gli acquisti di importo superiore a 199 euro.

Passiamo ora alle offerte del Cyber Monday di MediaWorld, già suddivise per categoria.

iPhone in offerta da MediaWorld

Wearable in offerta da MediaWorld

Computer, tablet e accessori in offerta da MediaWorld

Smart TV in offerta da MediaWorld

Smart Home in offerta da MediaWorld

 

Altri prodotti in offerta da MediaWorld

Queste e tutte le altre offerte della promozione in argomento sono disponibili al link sottostante:

Offerte Cyber Monday di MediaWorld (29-30 novembre 2020)

Potrebbe interessarti anche: Migliori Notebook (NOVEMBRE 2020) | #TopBook (Video)

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto!