Euronics non si ferma alle offerte del Black Friday lanciate un paio di settimane fa e propone nuovi sconti con l’iniziativa “Extra Black Friday“. Si tratta di occasioni valide da oggi, 25 novembre, fino al 30 novembre 2020, con ribassi anche oltre il 50% sulla tecnologia.

Le offerte dell’Extra Black Friday Euronics

Le promozioni lanciate il 12 novembre (e ancora valide) si ampliano con l’Extra Black Friday di Euronics: fino alla fine del mese saranno disponibili offerte su smartphone, TV, accessori, videogiochi e tanto altro, elettrodomestici compresi. Continua nel frattempo anche l’iniziativa “Noteback”, che permette di ottenere fino al 31 dicembre un rimborso del 50% del valore del notebook acquistato con il cambio con un modello nuovo (tra un anno).

Ecco alcune delle offerte dell’Extra Black Friday Euronics, disponibili sia online sia nei punti vendita sparsi per l’Italia (occhio a eventuali variazioni).

Offerte smartphone Extra Black Friday Euronics

Offerte wearable Extra Black Friday Euronics

Offerte TV Extra Black Friday Euronics

Offerte console e videogiochi Extra Black Friday Euronics

Altre offerte Extra Black Friday Euronics

Queste erano solo alcune delle offerte dell’Extra Black Friday Euronics, disponibili fino al 30 novembre 2020. Per scoprirle tutte non dovete fare altro che seguire il link qui sotto:

Le offerte Extra Black Friday Euronics (25-30 novembre)

Offerte per categoria