È finalmente arrivata la settimana del Black Friday, il periodo più atteso dagli amanti dello shopping che si preparano a risparmiare sugli acquisti di Natale, su regali per se stessi o su spese rimandate per altri motivi. Ovviamente tra gli store in prima linea non poteva mancare eBay che negli ultimi anni si è creata un grosso seguito grazie a numerose offerte e che ha lanciato oggi la sua Black Week.

Abbiamo dunque deciso di selezionare le migliori, suddividendole per categoria al fine di semplificare la ricerca. Troverete dunque smartphone(Android e iOS), smart TV, computer e accessori, smartwatch e molto altro con l’indicazione del prezzo valido fino alle 7.59 del primo dicembre, appena dopo il termine del Cyber Monday.

Migliori smartphone su eBay

Smartwatch in offerta su eBay

Smart TV in offerta su eBay

Informatica e accessori in offerta su eBay

Altre offerte su eBay

Queste erano dunque alcune delle offerte che potrete trovare da oggi e fino al 1 dicembre su eBay visitando la pagina dedicata alla Black View, con sconti che raggiungono il 70% rispetto al prezzo di listino e, in buona parte dei casi, con spese di spedizione gratuite.

A seguire invece trovate numerose altre offerte per il Black Friday, mentre per offerte lampo vi rimandiamo al nostro canale Telegram che viene aggiornato più volte al giorno.

Offerte per categoria