EPRICE lancia #ePRICEALTUOFIANCO, iniziativa di solidarietà per i tanti commercianti italiani messi a dura prova dalle restrizioni per la seconda ondata della pandemia di Covid-19, e mette a disposizione il Marketplace gratuitamente fino al 31 Gennnaio 2021 per tutti i nuovi venditori.

Basterà registrarsi al Marketplace utilizzando il Promocode #ePRICEALTUOFIANCO per ottenere il canone di abbonamento gratuito per 12 mesi e commissioni di vendita gratis fino al 31 Gennaio 2021 (normalmente variano tra il 5,5% e l’8% in base alla categoria del prodotto venduto).

ePRICE dimostra di voler fare rete con le aziende italiane ed essere disposta anche a rinunciare alle commissioni per cercare di aiutare venditori, distributori e produttori ad iniziare a distribuire i propri prodotti online, aggiungendo così un canale di vendita ormai strategico per il futuro del commercio.

Ma non finisce qui, perché anche per i tanti venditori già presenti sulla piattaforma sono previsti degli sconti, 6 mensilità di canone di abbonamento se si attiveranno su IMN, il network internazionale di Marketplace che ePRICE ha lanciato un anno fa insieme a Cdiscount, Emag e Real, tre colossi delle vendite online europei.

Come lavora ePRICE

EPRICE, società nata nel 2000 come pure player, cioè un retail che utilizza unicamente il canale delle vendite online, è da tempo il leader dell’ecommerce italiano, anche se recentemente in seguito ad alcuni risultati non brillanti ha sofferto ed è apparsa in affanno a tenere il passo della concorrenza, in particolare del solito Amazon.

Il sito è tradizionalmente specializzato nei settori degli Elettrodomestici, dell’Informatica, Audio, Video e Telefonia, ma dal 2015, quando è diventato anche un Marketplace giocandosela alla pari con eBay e Amazon, si possono acquistare prodotti di ogni genere, in particolare nei settori della Casa, Arredo e dei beni per la famiglia.

“ePRICE ha voluto dare un segnale concreto rendendo disponibile il proprio Marketplace a supporto dei venditori italiani particolarmente colpiti dalla crisi dando loro la possibilità di continuare a vendere i propri prodotti in Italia e all’estero. In questo modo sosteniamo anche i consumatori, i quali potranno trovare sulla nostra piattaforma una sempre più ampia scelta di beni, non solo di tecnologia ma anche per la Casa, la Famiglia e di prima necessità.” – ha commentato Gaetano Gasperini, Direttore Generale di ePRICE.

Questa promozione fa onore ad ePRICE, che sarà una destinazione da tenere presente per gli imminenti Black Friday e Cyber Monday con tante nuove offerte del suo Marketplace di venditori terzi oltre che della sua divisione retail. Se invece volete usufruire della promozione per iniziare a vendere gratis sul Marketplace di ePRICE potete farlo a questa pagina.