Anche se il prezzo dei moderni smartwatch continua a scendere, sono molti gli utenti che vorrebbero provarne uno senza spendere cifre esagerate, fossero anche solo 50 euro. Con l’offerta odierna di TomTop vi basterà molto meno per portarvi a casa uno smartwatch, ricco di funzioni e utile anche per tenervi in forma.

Ha un quadrante circolare, schermo da 1,3 pollici lo smartwatch 119plus, con una serie di funzioni che solitamente troviamo in dispositivi più costosi. Si parte ovviamente dal monitoraggio continuo del battito cardiaco, per avere sempre sotto controllo lo stato del cuore, anche durante l’attività fisica.

Potrete utilizzarlo anche mentre nuotate, lavate i piatti o le mani, visto che è presente la certificazione IP67, ma è sconsigliato utilizzarlo sotto la doccia per evitare di danneggiarlo. Lo smartwatch 119plus conta automaticamente i passi che percorrete durante il giorno e le calorie consumate, per avere un resoconto a fine giornata.

Lo schermo da 1,3 pollici ha una risoluzione di 240 x 240 pixel, con colori vividi, una elevata saturazione e un vetro 2,.5D a protezione. Se indossate lo smartwatch anche di notte, verrà avviata in maniera autonoma la misurazione del sonno, con un report completo al mattino che vi spiegherà come e quanto avete dormito.

Grazie al collegamento allo smartphone potrete visualizzare le chiamate in arrivo così come le notifiche, o utilizzare lo schermo dello smartwatch per scattare una fotografia con il telefono, una soluzione ideale per foto di gruppo o per foto in posa.

Tutto questo spendendo meno di 10 euro, meno di quanto vi costa una comune smartband, che però offre uno schermo decisamente più piccolo e con una risoluzione inferiore. Potete acquistarlo su TomTop utilizzando il link sottostante.

Acquistate 119plus su TomTop a 7,64 euro

Vi ricordiamo inoltre che ha preso il via oggi la fase clou dello Shopping Carnival, con tantissime offerte TomTop per il Single’s Day che ricorre domani. Potete visitare la pagina speciale, linkata qui sotto, dove troverete migliaia di prodotti scontatissimi, tantissimi coupon e regali per tutti.

Shopping Festival 11.11 su TomTop

Informazione Pubblicitaria