In queste ore DJI ha presentato la nuova versione del drone DJI Mini 2, questa volta munito di alcuni perfezionamenti che lo rendono decisamente più appetibile rispetto alla prima versione.

Design e specifiche DJI Mini 2

La mission del drone resta fondamentalmente identica: offrire agli utenti libertà di movimento e di volo con un ingombro decisamente contenuto. DJI Mini 2 da chiuso è compattissimo ed estremamente leggero – si parla di appena 249 grammi -, ma la scocca e le eliche sono ugualmente robuste da garantire un volo stabile con vento fino a 38 km/h.

dji mini 2 ufficiale specifiche prezzo

A livello di novità registriamo la presenza della tecnologia OcuSync 2.0 che garantisce a DJI Mini 2 una migliore e più stabile trasmissione del segnale con il radiocomando. Il drone può essere adesso controllato fino ad una distanza di 10 km, mentre la batteria offre un tempo di volo massimo pari a 31 minuti.

Migliora anche il sensore video della fotocamera capace di registrare video a risoluzione massima 4K a 30 fps e di scattare foto da 12 MP in formato JPEG e RAW, mentre i video vengono automaticamente stabilizzati grazie alla presenza del gimbal a tre assi che elimina tremolii e scossoni.

dji mini 2 ufficiale specifiche prezzo

Prezzo e disponibilità DJI Mini 2

DJI Mini 2 è immediatamente disponibile a questo link dello store ufficiale al prezzo di 459 euro. All’interno della confezione di vendita sono inoltre presenti una batteria aggiuntiva, una coppia di eliche di ricambio, il radiocomando e vari cavi.

Potrebbe interessarti anche: migliori droni