A distanza di quasi un anno dal lancio di Google Stadia probabilmente la piattaforma gaming del colosso di Mountain View non ha ancora ottenuto il successo sperato dall’azienda ma ciò non scoraggia il team di Google, che continua a lavorare al suo miglioramento, incluso un costante ampliamento dei giochi disponibili.

Mancano ormai pochi giorni a novembre e, pertanto, il team di Google Stadia ha deciso di svelare quelli che saranno i sei titoli disponibili gratuitamente per il prossimo mese per gli utenti con abbonamento Pro.

Del resto, non è certo un segreto che uno dei modi migliori per ampliare la base di utenti, oltre all’introduzione delle funzionalità più desiderate, è aumentare il numero e la qualità dei titoli disponibili.

I nuovi giochi di novembre di Google Stadia

Non tutti e sei i giochi introdotti a novembre sono nuovi per la piattaforma di cloud gaming di Google ma tutti potranno essere richiesti gratuitamente dagli abbonati a Stadia Pro a partire da domenica.

Questo è l’elenco con le sei “new entry”:

  • Sniper Elite 4
  • Risk of Rain 2
  • The Gardens Between
  • Hello Neighbor: Hide & Seek
  • Republique
  • Sundered: Eldritch Edition

Tra questi sei giochi vi sono tre novità per la piattaforma: si tratta di Sniper Elite 4 (gioco ambientato nell’Italia della Seconda Guerra Mondiale e forte del supporto HDR), The Gardens Between (un gioco di puzzle) e Hello Neighbor: Hide & Seek (sequel di un apprezzato gioco di azione). Grazie a tali nuovi giochi, i titoli disponibili per gli utenti Pro diventano in tutto 31 (e c’è da notare che quelli scelti dagli utenti rimangono disponibili gratuitamente per tutta la durata del loro abbonamento).

Altre due novità in arrivo

Il team di Google Stadia ci ricorda inoltre che da oggi sarà disponibile Sekiro: Shadows Die Twice, titolo realizzato dai creatori di Dark Souls (il prezzo ufficiale è di 38,99 euro) mentre domani la piattaforma abbraccerà Watch Dogs: Legion, nuova avventura targata Ubisoft (il prezzo ufficiale è di 69,99 euro).

Non ci resta altro da fare che augurarvi buon divertimento.