Oggi è lunedì e anche questa settimana arrivano tantissime nuove offerte eBay sulla tecnologia: le proposte del noto sito sono parecchie, ma abbiamo selezionato per voi i migliori sconti validi fino al 2 novembre 2020 su prodotti Apple, informatica, TV, videogiochi e console e non solo.

Le offerte eBay di questa settimana (26 ottobre – 2 novembre 2020)

Le offerte eBay sui prodotti tech sono tantissime come ogni settimana, ma anche questa volta vi diamo una mano con la nostra selezione delle proposte più interessanti da sfruttare. Se siete alla ricerca di un acquisto in attesa del Black Friday e del Cyber Monday potreste considerare una delle occasioni qui di seguito, suddivise per categoria.

Offerte Apple eBay

Offerte informatica eBay

Offerte TV eBay

Offerte videogiochi e console eBay

Altre offerte eBay


Queste dunque le migliori offerte eBay su prodotti Apple, informatica, TV, videogiochi e console e non solo di questa settimana. I prezzi qui indicati sono validi fino al 2 novembre 2020, salvo esaurimento scorte o cambiamenti dell’ultimo momento decisi dai venditori. Se non siete soddisfatti potete consultare tutte le offerte eBay della settimana a questo indirizzo e continuare a seguire il nostro canale Telegram Prezzi.tech.

Leggi anche: Apple Watch 6 vs SE vs 3: quale acquistare e perché