Quest’oggi il gruppo Poste Italiane presenta una interessante aggiunta all’interno del portfolio delle carte PostePay: PostePay Digital. Si tratta delle prima carta completamente digitale di PostePay facilmente richiedibile tramite l’applicazione mobile, attualmente in promozione a 0 euro fino al prossimo 31 dicembre 2020.

Pagamenti online senza pensieri

Ideale per gli acquisti online, PostePay Digital offre le seguenti caratteristiche:

  • Full Digital con possibilità di trasformarla in carta fisica per prelevare;
  • possibilità di fare richiesta di IBAN;
  • spese di emissione e primo canone annuo completamente gratuiti fino al 31 dicembre 2020 – il canone è presente solo a seguito della richiesta dell’IBAN ed è pari a 12 euro;
  • pagamenti online sicuri;
  • pagamenti tramite Google Pay e PostePay Codice;
  • gestione e controllo tramite l’applicazione mobile PostePay.

postepay digital ufficiale

L’evoluzione a carta di credito fisica è ideale ad esempio per chi ha necessità di prelevare contante dagli sportelli automatici, mentre l’attivazione dell’IBAN può fare comodo per la domiciliazione delle utenze, l’accredito dello stipendio, effettuare o ricevere bonifici e tanto altro.

Come dicevamo qualche riga più su, i pagamenti possono essere effettuati tramite il proprio smartphone inquadrando il codice QR esibito presso gli esercenti convenzionati, oppure sfruttando Google Pay: in questo caso è richiesto uno smartphone Android che soddisfa i requisiti del servizio di Google.

Se siete interessati a PostePay Digital potete farne richiesta dall’applicazione mobile liberamente scaricabile a questo link per iOS e a quest’altro link per Android.

Potrebbe interessarti: Postepay, tutti i metodi e le app per ricaricare la carta in sicurezza