Lo smartwatch Nubia Watch porta una ventata di aria fresca nel settore degli smartwatch con il suo design futuristico caratterizzato dal display flessibile AMOLED da 4,01 pollici.

Il nuovo dispositivo indossabile di Nubia è stato lanciato in crowdfunding su Kickstarter e dopo la soddisfacente campagna è finalmente giunto sul mercato globale.

Pur differenziandosi dagli smartwatch dei competitor, Nubia Watch offre tutte le funzionalità tipiche di questo tipo di dispositivi come il tracciamento della salute e del fitness, quadranti personalizzabili, chiamate e notifiche.

Lo smartwatch Nubia Watch arriva sul mercato: ecco prezzo e disponibilità 1

Lo smartwatch è resistente all’acqua e alla polvere con grado IP54 e racchiude una batteria che può garantire un’autonomia fino a 6,5 ​​giorni in modalità di risparmio energetico o 36 ore di utilizzo quotidiano tra una ricarica e l’altra, oltre ai sensori accelerometro, giroscopio, pressione, frequenza cardiaca e geomagnetico.

Prezzi e disponibilità di Nubia Watch

La nuova generazione di smartwatch Nubia Watch è ufficialmente disponibile dal 13 ottobre per il mercato globale, Italia compresa, al prezzo di 219 euro nei colori Midnight Black e Army Green. Per maggiori informazioni potete leggere la nostra recensione qui.

Leggi anche: Migliori smartwatch con e senza Wear OS

Fonte: comunicato stampa