Sono passati più di tre anni da quando abbiamo provato Amazfit Pace, anche se allora non era ben chiaro il nome di quello smartwatch, la cui paternità abbiamo attribuito a Xiaomi invece che a Huami. Negli anni abbiamo imparato ad associare il brand Amazfit a prodotti di qualità proposti a prezzi davvero competitivi e adatti soprattutto agli sportivi amatoriali.

Una cosa che ha sempre caratterizzato i prodotti Amazfit è il design e la qualità dei materiali e all’epoca Amazfit Pace ha ottenuto un grande successo grazie anche all’utilizzo di materiali come la ceramica. Lo smartwatch risulta ancora oggi molto attuale e grazie all’offerta disponibile oggi su Amazon rappresenta una grande occasione.

Grazie a un codice sconto potrete infatti risparmiare oltre il 50% sul prezzo del prodotto, venduto dallo store ufficiale Amazfit e spedito da Amazon. Si tratta di uno sportwatch con tutti i crismi, schermo transflective, misuratore del battito cardiaco e GPS, che però, magari con il giusto cinturino, può diventare perfetto anche per le occasioni importanti.

Oggi potete acquistarlo a soli 41,40 euro, un prezzo strepitoso rispetto al già buon prezzo di 89,99 euro, utilizzando il codice sconto TTT07LUH da inserire prima di confermare l’acquisto. Tra le altre cose segnaliamo la possibilità di memorizzare musica nei 4 GB di memoria interna (da ascoltare tramite cuffie Bluetooth) e la certificazione IP67.

Ricordiamo inoltre che Amazfit Pace ha goduto, e gode ancora, di un grande supporto da parte della comunità di sviluppatori, che ha portato a firmware modificati e a numerosi miglioramenti. È possibile, con uno di questi firmware, controllare i dispositivi smart Home di Xiaomi, una funzione sparita nei modelli successivi.

Acquistate Amazfit Pace a 41,40 euro su Amazon con il codice TTTO7LUH

Potrebbe interessarti: Recensione Amazfit Pace