Iliad ha rivoluzionato, non solo a parole, il mondo della telefonia mobile. L’offerta che propone l’operatore francese alla propria utenza è unica: 30GB in 4G+, minuti illimitati, SMS illimitati a soli 5,99 euro. Da quanto ne sappiamo: dal giorno ufficiale dell’uscita sul mercato la nuova compagnia telefonica ha raggiunto 350 mila utenti. Non male come inizio.

Inoltre, dopo i diversi feedback rilasciati dalla community, Iliad ha introdotto il blocco della navigazione raggiunta la soglia dei 30GB previsti dall’offerta. Questa funzione si attiverà automaticamente sui vostri smartphone. Se, invece, non volete avere il “blocco giga” dovete, soltanto, modificare le impostazioni come vedete in foto:

Iliad

La più grande novità, purtroppo soltanto per gli utenti iOS, quindi per iPhone, è la Segreteria Visiva che può essere consultata direttamente dall’app telefono che al primo avvio dovrà essere configurata attraverso l’immissione di un PIN.

Iliad

 

Iliad ha introdotto due grandi novità: il blocco della navigazione e la Segreteria Visiva su iOS 1

Benedetto Levi, amministratore delegato di Iliad Italia, ha dichiarato, al noto youtuber-blogger Andrea Galeazzi che la compagnia sta lavorano per offrire alla propria utenza un servizio di qualità assoluta. E ha ribadito la volontà di Iliad di investire, in futuro, nel 5G. Alla fine della breve chiacchierata sempre Levi ha lanciato una frecciatina a Vodafone e al suo nuovo operatore virtuale ho.mobile, confermando che l’offerta Iliad non avrà né nelle prossime settimane né mai una rimodulazione del prezzo: cose che, invece, potrebbe accadere con altri operatori.

Voi come vi state trovando con la sim Iliad?