Cultura Tech

Xiaomi lancia anche un taglia capelli elettrico da 25 euro

Xiaomi taglia capelli

Grazie ai numerosi partner hardware, Xiaomi è in grado di lanciare numerosi nuovi prodotti nel corso dell’anno. Non sarebbe errato pensare che viene presentato almeno un nuovo prodotto alla settimana. Dopo quindi che negli scorsi giorni ha presentato un passeggino e una piastra a induzione super economica, il colosso cinese Xiaomi ha lanciato anche un taglia capelli elettrico pensato soprattutto per i bambini.

Questo taglia capelli è appositamente progettato per i bambini con capelli morbidi e lisci. É dotato di una testina di sicurezza in ceramica e di un forte motore a doppia camera che lo rende non solo molto efficace ma anche molto semplice da maneggiare. A differenza della maggior parte dei taglia capelli elettrici, a pieno carico è abbastanza silenzioso con i suoi 55 dB.

Il taglia capelli per bambini Xiaomi è poi dotato di uno speciale sistema che raccoglie i capelli tagliati per garantire la sicurezza dei bambini e riduce anche la paura di alcuni bambini quando vedono cadere i capelli. Inoltre, al fine di semplificare al massimo l’uso, il taglia capelli Xiaomi è dotato di pettini a lunghezza fissa da 3 mm, 6 mm, 9 mm e 12 mm, che possono facilmente tagliare i capelli in maniera uniforma. Infine, è certificato IPX7 e può essere semplicemente risciacquato e asciugato dopo l’uso.

Come spesso accade per i prodotti Xiaomi, il taglia capelli è disponibile esclusivamente in Cina al prezzo di 199 Yuan (circa 25 euro) ma nel Single’s Day (11.11), Tmall lo metterà a disposizione per 169 Yuan (circa 21 euro) e ci sarà un coupon da 20 Yuan (2 euro) per abbassare il prezzo fino a 149 Yuan (circa 19 euro).

Fonte: Gizchina

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top