Cultura Tech

Xiaomi lancia una piastra a induzione da 2100W a 25 euro

Xiaomi Mijia Induction Cooker Lite

Xiaomi ha appena annunciato il lancio di una nuova versione di Mijia Induction Cooker, una piastra da cucina a induzione elettrica da 2100W dal costo di soli 25 euro (al cambio). Il colosso cinese non è nuovo alla realizzazione di piastre a induzione, tanto che questa viene definita la versione Lite del modello originale.

In termini di design, la Mijia Induction Cooker Lite è simile al modello precedente, essendo dotato di un corpo rotondo che non è solo compatto ma anche leggero. All’interno, la piastra a induzione è equipaggiata con una bobina da 156 mm e un design a doppio strato. Offre funzioni di riscaldamento fino a 2100W, con un rapido aumento della temperatura e riscaldamento continuo a bassa potenza.

La piastra a induzione Xiaomi Mijia Induction Cooker Lite è dotata di un pomello minimalista che permette di gestire la temperatura del fornello attraverso 9 preset. Occorrono solo 0,5 secondi per accendere il dispositivo e ruotare la manopola sull’impostazione desiderata, il che è perfetto per chi vuole avere un accessorio che vada dritto al sodo.

Relativamente ad altri prodotti nella lineup dell’azienda, questo Xiaomi Mijia Induction Cooker Lite è un accessorio relativamente semplice e privo di funzioni smart (non che sia l’unico).

Come spesso accade per questi prodotti “non pensati per la massa”, Xiaomi e Mijia hanno aperto i pre-ordini solo in Cina, con le prime spedizioni previste per l’11 novembre. Per noi italiani, probabilmente è meglio volgere l’attenzione verso Amazon Italia e i molti prodotti validi presenti nel suo catalogo.

Fonte: Gizmochina

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top