Xiaomi Le Fan cuscino per massaggi (1)

Sappiamo bene che Xiaomi ha diversificato quanto più possibile la propria offerta e non legandola solamente ai propri smartphone. Con questo concetto in mente, vi comunichiamo che Xiaomi Lefan Health Technology Co Ltd, azienda che collabora attivamente con la ben più famosa Xiaomi, ha appena lanciato un cuscino per massaggi al prezzo di appena 69 euro.

Questo cuscino per massaggi supporta massaggi termici, impasti fissi e diverse altre opzioni. Il cuscino per massaggi Le Fan può trasformare la sedia da ufficio in una poltrona da massaggio, alleviando il dolore alla schiena causato dal lavoro d’ufficio per 8 ore al giorno. Grazie poi alle sue dimensioni molto ridotte, non occupa spazio.

È possibile trasformare in una poltrona da massaggio qualsiasi sedia o divano semplicemente appoggiandovi sopra il prodotto. Esso utilizza il massaggio di simulazione 3D e ha testine di massaggio di diverse dimensioni, fra cui quelle alta, basse, leggere e pesante per simulare delle vere dita umane.

Il nuovo cuscino per massaggi supporta poi tre modalità: massaggio coi piedi (simula qualcuno che ci cammina sulla schiena), massaggio alla schiena e massaggio a punto fisso. La larghezza del massaggio può essere regolata per adattarsi a diverse curve posteriori.

Allo stesso tempo, le testine del massaggiatore utilizzano la tecnologia di riscaldamento PTC, particolarmente consigliato per migliorare la circolazione sanguigna. Inoltre, ha una doppia struttura motoria che rende più potente il massaggio. Infine, è dotato di una funzionalità di controllo remoto minimalista, di un poggiatesta rimovibile, resistenza all’acqua e al sudore.