Ultimate Ears Wonderboom 2

Quando si parla di speaker Bluetooth, spesse volte viene menzionato l’Ultimate Ears Wonderboom come uno dei migliori sul commercio. Qualità audio ottima, durata della batteria buona e certificazione IPX7 ne hanno fatto una scelta sicura per la fascia alta. Se sete intenzionati ad acquistarne uno, vi consigliamo di aspettare un attimo in quanto sul mercato è appena arrivato il nuovo Ultimate Ears Wonderboom 2.

Leggendo il comunicato stampa che ha accompagnato il lancio sul mercato, abbiamo appreso che sono 3 le aree in cui lo speaker Bluetooth è stato migliorato rispetto alla sua precedente versione:

  • La nuovissima funzione Outdoor Boost è appositamente studiata per l’ascolto all’aperto. Basta premere il pulsante situato nella parte inferiore dello speaker WONDERBOOM 2 per attivare l’amplificazione esterna e sperimentare l’audio più forte e più nitido mai stato presente in un Device del genere con un equalizzatore (EQ) integrato che si adatta a qualsiasi ambiente esterno.
  • A differenza del suo predecessore, WONDERBOOM 2 ora dispone di un numero ancora maggiore di bassi grazie a una frequenza di taglio più bassa, il 30% in più di autonomia e un nuovo grado di protezione IP67, rendendolo impermeabile, resistente alla polvere e in grado di galleggiare.
  • É possibile abbinare due altoparlanti WONDERBOOM 2 usando la funzione Double Up aggiornata per godere un’esperienza stereo senza fili, con i canali sinistro e destro, o semplicemente farli suonare ancora più forte.

Audio stereo, impermeabilità e volume da festa in spiaggia per il nuovo speaker Bluetooth Ultimate Ears Wonderboom 2 1

Con un’interfaccia dei pulsanti ridisegnata in alto, è possibile facilmente riprodurre, mettere in pausa e saltare le tracce direttamente dallo speaker.

“I nostri clienti adorano l’originale WONDERBOOM, quindi volevamo dare loro ancora di più con WONDERBOOM 2”, ha dichiarato Charlotte Johs, general manager di Ultimate Ears. “Abbiamo migliorato l’ascoltato la musica in movimento ancora di più con nuove funzionalità audio che si adattano all’ambiente esterno e la possibilità di sperimentare un vero suono stereo quando abbiniamo due altoparlanti WONDERBOOM 2 insieme. Ora puoi portare la musica ovunque e goderti un audio a 360 gradi ancora più grande e più nitido in qualsiasi condizione, per tutto il giorno.

Ultimate Ears Wonderboom 2 è già disponibile al pre-ordine su Amazon Italia nelle colorazioni Deep Space Black (Nero), Crushed Ice (Grigio), Radical Red (Rosso), Bermuda Blue (Blu) e Just Peach (Rosa) al prezzo di 99,99 euro con spedizione assicurata per il 30 giugno.

  • Ultimate Ears Wonderboom 2 a 99,99 euro | Link