Trenitalia e mytaxi

Dopo quella con DropTicket, Trenitalia ha annunciato una partnership molto importante con l’azienda mytaxi presso la città di Napoli. Dopo Milano, Roma e Torino, infatti, l’app dedicata ai taxi già presente in oltre 100 città d’Europa adesso è presente anche nel capoluogo campano e insieme a Trenitalia lancia una nuova promozione ad hoc a favore del trasporto integrato ferro-gomma.

La promozione pensa dalle due aziende prevede che fino al prossimo 8 dicembre, gli 8 milioni di soci CartaFRECCIA di Trenitalia riceveranno infatti il doppio dei punti sulla Carta fedeltà di Trenitalia esclusivamente per le corse in taxi effettuate a Napoli e pagate via App. In particolare, per ogni 2,50 euro spesi a bordo di mytaxi, potranno essere accumulati 2 punti anziché 1 come già avviene per Roma, Milano e Torino (l’accredito avverrà entro 45 giorni dalla corsa).

Per iniziare ad accumulare punti, è necessario accedere al proprio profilo nell’app mytaxi e inserire il proprio codice CartaFRECCIA nella sezione dedicata.

Si tratta di una soluzione che permette non solo di fornire agli utenti un servizio di trasporto integrato non solo per le lunghe distanze ma anche per “l’ultimo miglio”, ostacolo molto spesso che spaventa molti dallo scegliere mezzi di trasporto diversi dell’automobile.

Nel caso voleste avere maggiori informazioni su questa promozione che vede coinvolti Trenitalia e mytaxi, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito di mytaxi.