Arrivano nuove interessanti notizie inerenti alla funzionalità “screen sharing” per i dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS la quale permetterà appunto di condividere lo schermo del proprio telefono con la persona con la quale si è in chiamata.
Per effettuare questa operazione bisognerà semplicemente premere l’icona con i tre puntini (…) che si visualizzerà sullo schermo del proprio smartphone durante una chiamata e successivamente fare un semplice tap sull’opzione riportante la scritta “inizia a condividere il tuo schermo”.
Sono state introdotte anche ulteriori migliorie all’applicazione per sistema operativo Android e iOS tra le quali troviamo quella di registro della chiamata e i sottotitoli. Oltre a ciò è stato introdotto anche un restyle completo del design durante le conversazioni per semplificare e velocizzare l’utilizzo dell’applicazione.
Attualmente l’aggiornamento risulta già disponibile attraverso il Google Play Store o nel caso di iPhone e iPad tramite l’App Store.
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Amazon regala 15 euro di credito: come approfittarne
- 💻 Troppi portatili al Black Friday? Andate sul sicuro con queste offerte MSI
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo