Redmi valigia

Sembra proprio che a Redmi stia prendendo la febbre dell’espansione simile a quella che Xiaomi ha da anni. Oltre ad aver lanciato la serie di smartphone Redmi K20 e il suo primo laptop RedmiBook 14, l’azienda spin-off ha tolto il velo anche su una valigia da viaggio dal prezzo di appena 299 Yuan che, al cambio, equivalgono a circa 40 euro.

Dopo gli smartphone e il laptop, Redmi lancia anche una valigia da 40 euro 1

La valigia Redmi ha un aspetto accattivante con la sua verniciatura rossa vivace. Il logo Redmi è crestato su un angolo in caratteri bianchi, garantendo una super campagna di marketing in giro per il mondo grazie a tutti coloro che l’acquisteranno.

La valigia è costituita da 3 strati di materiale Costron PC messi assieme per avere una forte resistenza agli urti. La superficie invece ha una delicata finitura opaca. Dal punto di vista della sicurezza, viene fornita con un blocco password TSA che facilita l’apertura utilizzando la chiave speciale TSA universale così da rendere semplici i controlli alla dogana. Questo assicura che non vengano danneggiate le serrature.

Sulla parte inferiore ci sono quattro ruote che possono ruotare di 360. La resistenza all’usura è garantita dall’uso di materiale TPE ad alta elasticità, che ha buone capacità portanti e di assorbimento degli urti. C’è anche un manico fabbricato in alluminio e colorato in marrone scuro che si mescola bene con la valigia rossa. La maniglia può essere regolata fino a quattro diverse altezze.

Dopo gli smartphone e il laptop, Redmi lancia anche una valigia da 40 euro 2

L’interno della valigia Redmi è ben organizzato, con diverse partizioni create utilizzando tessuti in fibra di poliestere comunemente usati nell’abbigliamento e nei tessuti per la casa. C’è anche una tasca a rete multifunzionale per tenere in ordine vestiti e oggetti.