Cultura Tech

Philter Labs presenta Pocket, un filtro portatile per eliminare il vapore della sigaretta elettronica

Ora che la sigaretta elettronica sembra aver preso piede nella maggior parte dei paesi, iniziano ad intravedersi anche le prime innovazioni nei dispositivi da associare a quest’ultima. Tra le varie aziende che si stanno ritagliando uno spazio di notorietà troviamo Philter Labs, la quale ha creato un piccolo device dedicato a tutti i vaper che vogliono utilizzare la loro e-cig ma con discrezione e senza rischiare di annebbiare la stanza in cui si trovano assieme ad altre persone.

Si chiama Pocket ed è un piccolo filtro portatile capace di eliminare il vapore della sigaretta elettronica. Il suo funzionamento risulta davvero semplice, una volta inalato il vapore, basterà rilasciarlo all’interno del dispositivo per annullare la sua dispersione nell’ambiente in cui ci si trova. Da sottolineare però che questo filtro sembrerebbe sia da abbinare alla e-cig prodotta dall’azienda (PHLIP), nel video sottostante infatti possiamo vedere come i due prodotti vengono utilizzati assieme.

Di certo si tratta di un prodotto innovativo ed è attualmente in vendita negli Stati Uniti per i maggiori di 21 anni, inoltre, feature più interessante di Pocket è la capacità di effettuare la stessa “prestazione” per cui è stato creato anche con le sigarette tradizionali.

Fonte: Skyvape

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top