Cultura Tech

Vi puzzano i piedi? Panasonic MS-D100 è la soluzione che fa al caso vostro

Panasonic MS-D100 cancella odori puzza di piedi

Il mondo della tecnologia moderna è pieno zeppo di invenzioni e gadget che all’apparenza fanno pensare a degli scherzi ma che alla fine risultano essere dei veri e propri prodotti disponibili sul mercato. Uno di questi è sicuramente il Panasonic MS-D100, ovvero un cancella odori per coloro a cui puzzano i piedi.

Panasonic assicura che con uno dei due cicli da 5 o 7 ore, il modello MS-D100 riesce ad eliminare completamente la puzza delle scarpe, un problema che può essere più serio di quello che si pensa nella stagione estiva.

Panasonic MS-D100 cancella odori puzza di piedi

Volendo descrivere in poche parole e senza tecnicismi, il Panasonic MS-D100 assomiglia molto a un piccolo aspirapolvere con un cavo elettrico. Tuttavia, invece che aspirare i cattivi odori, il suo compito è quello di distruggerli a suon di ioni caricati elettricamente.

Il suo utilizzo è decisamente semplice: basta poggiarlo sulla parte alta delle scarpe, ovvero dove si infila il piede, per lasciarlo operare. Panasonic MS-D100 inizierà a bersagliare l’interno delle scarpe con ioni altamente carichi capaci di penetrare all’interno dei materiali e distruggere i cattivi odori.

Che si tratti o no di uno dei gadget più strani degli ultimi anni lo lasciamo decidere a voi. Per vederlo in azione però dovremo attendere il 20 settembre, data di uscita ufficiale per il mercato giapponese. Al momento Panasonic non ha parlato di una diffusione anche in Europa ma, nella terra del Sol Levante, il Panasonic MS-D100 avrà un costo di circa 180 dollari (al cambio).

Alle volte è difficile credere che un’azienda altamente lodata per le sue Smart TV abbia delle sezioni che si occupino di sviluppare gadget del genere.

Fonte: Dday

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top