Cultura Tech

LG propone uno Smart Mirror e l’intelligenza artificiale per una migliore cura dell’abbigliamento

LG intelligenza artificiale Smart Mirror

L’intelligenza artificiale ormai è diventata una delle branche di ricerche più popolari e in cui si investono maggiormente i finanziamenti. Al di là però degli utilizzi più importanti dal punto di vista medico e dei deep fake, LG pensa che la IA possa essere perfetta per la moda casalinga. Ad IFA 2018 infatti presenterà un armadio con intelligenza artificiale e uno Smart Mirror.

Chiamati rispettivamente LG Styler ThinQ e LG Styler Mirrored Glass Door, rappresenteranno un passo in avanti ulteriore verso la consolidazione dell’ecosistema ThinQ del colosso coreano.

Con l’esclusiva piattaforma AI di LG e la tecnologia DeepThinQ al suo interno, lo Smart Mirror consentirà un maggiore controllo attraverso i comandi vocali. Basterà dire solo “Ciao LG” per attivarlo. Attraverso i comandi vocali, gli utenti possono attivare e disattivare LG Styler ThinQ, selezionare e avviare un ciclo di pulizia, verificare eventuali problemi e persino ottenere una raccomandazione sul ciclo migliore.

La porta in vetro specchiato dello Smart Mirror LG Styler Mirrored Glass Door si adatterà perfettamente a qualsiasi arredamento di casa grazie al suo design di alta qualità, all’elevata funzionalità e all’ottima efficienza. Questo bel prodotto è dotato di comode ante a specchio per integrare qualsiasi mobile e stanza, offrendo allo stesso tempo una stessa grande forza pulente.

LG è orgogliosa di essere all’avanguardia nel settore della cura dell’abbigliamento con prodotti come Styler, che è dotato di tecnologie avanzate all’avanguardia introdotte da LG“, ha affermato Song Dae-hyun, presidente di LG Electronics e Home Appliance & Air Solution Company. “LG continuerà a migliorare la praticità degli utenti e offrire soluzioni di lifestyle complete con nuove funzionalità e tecnologie“.

Fonte: Lgnewsroom

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top