Cultura Tech

La nuova E-Cig di JUUL è pronta a sbarcare sul mercato italiano

Dopo aver segnato un importante passo in avanti per il mondo della cigaretta elettronica introducendo la sua campagna pubblicitaria sulle televisioni americane, JUUL ora si appresta a conquistare il mercato italiano lanciando la sua nuova e-cig. Il nostro mercato quindi va ad aggiungersi a quello del Regno Unito, Francia, Svizzera e Germania, paesi in cui il marchio sembra già essersi affermato e garantito una fetta di clientela importante.

Proprio nelle prossime ore, i due fondatori Adam Bowen e James Monsees terranno una conferenza stampa per annunciare ufficialmente il lancio sul mercato italiano, conferenza alla quale non mancherà la presenza del professor Riccardo Polosa, direttore del CoEHAR, ovvero il Centro per la Riduzione del Danno da Fumo e Alessandra Ghisleri, che avrà l’importante compito di presentare i risultati di una ricerca su un campione di 4000 fumatori italiani.

La nuova e-cig di JUUL non si presenta propriamente come una tradizionale sigaretta elettronica, quindi con atomizzatore e box elettronica, ma avrà delle testine precaricate (non ricaricabili) di liquido contenente diverse gradazioni di nicotina e un corpo ricaricabile. Prezzo e data ufficiale del lancio saranno rilasciati durante la conferenza stampa di quest’oggi.

Fonte: Skyvape

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top