Cultura Tech

In arrivo il nuovo 90 Points Lite Suitcase, un trolley prodotto da Runmi Technology

Per coloro i quali non conoscessero la divisione Runmi Technology, si tratta di una “branca” nata dal colosso cinese Xiaomi, la quale dopo aver presentato “Puppy“, un trolley capace di muoversi e rimanere in equilibrio in maniera completamente autonoma, e un ulteriore dispositivo con rotelle dotato di apertura tramite unsensore per le impronte digitali, si appresta a lanciare sul mercato il nuovo “90 Points Lite Suitcase”.

Anche in questo caso siamo in presenza di un trolley disponibile in tre diverse colorazioni e altrettante dimensioni. I colori proposti per questo nuovo dispositivo sono molto accattivanti, si potrà infatti scegliere tra una colorazione nera, grigia o azzurra rispettivamente aventi diagonali da 20, 24 oppure 28 pollici. L’interno è composto da due scomparti divisi da una maglia a rete molto resistente, traspirante e resistente all’umidità. Molto interessante il fatto che il corpo esterno del trolley venga fabbricato in Germania e sia resistente ad urti, graffi e soprattutto alle cadute, inoltre, molto importante la presenza della certificazione doganale TSA.

Attualmente non abbiamo ulteriori informazioni in merito alla disponibilità sul mercato o sul possibile prezzo di lancio, non ci resta quindi che attendere un comunicato ufficiale in merito da parte di 90 Points.

Fonte: Gizmochina

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top