Amazon Echo Jeff Bazos hackerato dai figli

Amazon Echo è sicuramente la serie di smart speaker più popolare al mondo (presto arriverà anche in Italia) con numeri di vendita sempre maggiori. Tuttavia, sembra essere abbastanza semplice da “modificare”. É ad esempio ciò che è successo a Jeff Bezos, CEO e presidente di Amazon che, tornato a casa, ha trovato il proprio Amazon Echo hackerato dai propri figli, i quali lo hanno “unito” a un aspirapolvere Roomba.

Jeff Bezos, da bravo papà, non si è certo arrabbiato per l’accaduto, anzi. Ha voluto lodare i propri figli pubblicando la foto del suo Amazon Echo modificato su Instagram. Come potete vedere, “unito” non sarebbe proprio la parola più precisa nel descrivere quanto fatto dai figli del CEO. Tuttavia, le modifiche sono piaciute a Jeff Bezos (che tra l’altro ha in programma la realizzazione di un aspirapolvere smart) e, considerando i quasi 50.000 cuoricini ricevuti su Instagram, anche ai suoi followers.

What?!!!! Found this in the living room when I got home. I have no idea. #LifeWithFourKids

Un post condiviso da Jeff Bezos (@jeffbezos) in data:

Insomma, probabilmente l’ha presa sul ridere perché si tratta dell’uomo più ricco del mondo. Voi come l’avreste presa se i vostri figli avrebbero rovinato uno smart speaker e un aspirapolvere automatico per i loro progetti?