Cultura Tech

Fastweb lancia Business Assist per tutte le Aziende: prezzi e condizioni

Fastweb

Attraverso l’ottavo episodio di #nientecomeprima, Fastweb ha annunciato la disponibilità del nuovo servizio Business Assist per tutte le Aziende. Si tratta di un servizio esclusivo che offre anche alle attività più piccole un livello di caring di tipo Premium finora disponibile solo per le Grandi Aziende.

Nello specifico, Fastweb Business Assist mette a disposizione di ogni cliente un team di assistenza tecnica dedicato, in grado di rispondere ad ogni chiamata in meno di un minuto e un servizio di video-assistenza, disponibile direttamente da smartphone, in modo semplice e immediato.

Per usufruire di Fastweb Business Assist, è sufficiente avere l’offerta fissa Solo Internet a partire da 35,95 euro o l’offerta Business Class a partire da 40,95 euro al mese che include Internet illimitato, una linea fissa con chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e 1.000 minuti di chiamate verso destinazioni internazionali.

Il nuovo servizio poi è disponibile anche con l’offerta Unlimited Business che prevede Internet illimitato, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali, 1.000 minuti di chiamate verso destinazioni internazionali, un centralino di ultima generazione e l’attivazione di almeno due linee telefoniche fisse al prezzo di 70,95 euro al mese.

Roberto Chieppa, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb, ha dichiarato: “Con Business Assist vogliamo essere ancora di più a fianco dei nostri clienti affinché possano dedicarsi completamente al loro business con la certezza di poter sempre contare su un servizio di assistenza tecnica, tempestiva e affidabile, e sulla migliore tecnologia di collegamento alla rete Internet disponibile. Con il nuovo episodio di #nientecomeprima, la nostra strategia basata sulla trasparenza e l’abolizione dei costi nascosti che da più di un anno riscrive le regole del mercato delle telecomunicazioni, allarghiamo il nostro campo di azione e ci rivolgiamo anche ai professionisti e alle piccole imprese con l’intento di rivoluzionare anche il loro settore”.

Fonte: Mondomobileweb

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top