Con lo svilupparsi del mercato degli smartphone e con la realizzazione che le batterie al loro interno non permettono di avere un’autonomia soddisfacente, si è sviluppato in maniera parallela il mercato dei power bank. Tuttavia, nessuno dei modelli fino a ora sul commercio è come questa AllPower Monster Portable Power Station da ben 100.500 mAh (372 Wh).
La Portable Power Station da ben 100.500 mAh è un progetto alla ricerca di fondi su Indiegogo. Oltre ad una grande capacità, questa batteria esterna ha dalla sua una serie di connettori di tutto rispetto. Troviamo infatti 2 prese CA da 120 V (USA e EU), 1 porta USB-C PD da 60 W (ideale per i MacBook), 3 porte USB da 15 W, 1 x 1 porta CC e 1 porta auto. Insomma, copre tutte le porte maggiormente utilizzate in ambito tecnologico.
É talmente capiente da poter tenere attiva una Smart TV da 55 pollici per ben 3 ore o un mini frigo da 20L per 12 ore.
Volendo fare qualche esempio di cose che è possibile ricaricare con la Portable Power Station da 100.500 mAh, troviamo:
- Ricarica completa per 33 volte di un iPhone XS
- Ricarica completa per circa 14 volte di un MacBook Pro 2018
- Ricarica completa per circa 15 volte di un MacBook Air con Display Retina
Il power bank è inoltre dotato di un caricabatterie wireless Qi integrato, connessione Bluetooth che consente il funzionamento sull’APP (con gestione dei flussi di ricarica), 2x 120 V CA (USA) o 220 V CA (UE), 9 percorsi di uscita totale compresi 60 W PD, che lo rendono il più avanzato uno al mondo finora.
Nel caso foste interessati a partecipare alla campagna di raccolta fondi su Indiegogo, sappiate che è possibile finanziarlo con 299 dollari (Early Bird).
I nostri contenuti da non perdere:
- 🔝 Importante: Recensione Amazfit T-Rex 3, completo e con un'autonomia strepitosa
- 💻 NVIDIA AI per il Back to School: i migliori notebook MSI con GeForce RTX
- 💰 Risparmia sulla tecnologia: segui Prezzi.Tech su Telegram, il miglior canale di offerte
- 🏡 Seguici anche sul canale Telegram Offerte.Casa per sconti su prodotti di largo consumo