Cultura Tech

Ecco il power bank più potente di sempre che può alimentare una Smart TV

Power Bank

Con lo svilupparsi del mercato degli smartphone e con la realizzazione che le batterie al loro interno non permettono di avere un’autonomia soddisfacente, si è sviluppato in maniera parallela il mercato dei power bank. Tuttavia, nessuno dei modelli fino a ora sul commercio è come questa AllPower Monster Portable Power Station da ben 100.500 mAh (372 Wh).

La Portable Power Station da ben 100.500 mAh è un progetto alla ricerca di fondi su Indiegogo. Oltre ad una grande capacità, questa batteria esterna ha dalla sua una serie di connettori di tutto rispetto. Troviamo infatti 2 prese CA da 120 V (USA e EU), 1 porta USB-C PD da 60 W (ideale per i MacBook), 3 porte USB da 15 W, 1 x 1 porta CC e 1 porta auto. Insomma, copre tutte le porte maggiormente utilizzate in ambito tecnologico.

É talmente capiente da poter tenere attiva una Smart TV da 55 pollici per ben 3 ore o un mini frigo da 20L per 12 ore.

Volendo fare qualche esempio di cose che è possibile ricaricare con la Portable Power Station da 100.500 mAh, troviamo:

Il power bank è inoltre dotato di un caricabatterie wireless Qi integrato, connessione Bluetooth che consente il funzionamento sull’APP (con gestione dei flussi di ricarica), 2x 120 V CA (USA) o 220 V CA (UE), 9 percorsi di uscita totale compresi 60 W PD, che lo rendono il più avanzato uno al mondo finora.

Nel caso foste interessati a partecipare alla campagna di raccolta fondi su Indiegogo, sappiate che è possibile finanziarlo con 299 dollari (Early Bird).

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top