Negli ultimi anni il mondo delle Emoji è diventato sempre più ricco e importante, soprattutto per moltissimi utenti che ormai si sono stancati di scrivere quello che pensano e preferiscono esprimere il proprio disappunto o piacere attraverso delle semplici faccine. A quanto pare però alcuni sviluppatori hanno deciso di andare oltre il semplice utilizzo di questi “disegni” per espremere il proprio stato d’animo, e hanno deciso di creare un’applicazione unica e (in questo caso dobbiamo sottolinearlo) fatta esclusivamente per gli Emoji dipendenti.

Stiamo parlando di Emoji Mosaic ovvero un simpatico tool che rende qualsiasi immagine un mosaico di emoji. Potremo quindi trasformare la Gioconda di Leonardo in un vero e proprio dipinto fatto interamente di faccine e oggetti, o altri paesaggi o persino ritratti di noi stessi in Emoji. L’utilizzo inoltre risulta davvero semplice, basterà infatti caricare sull’applicazione l’immagine desiderata per ottenere quella in stile mosaico di emoji.

Attualmente l’applicazione è scaricabile gratuitamente al seguente link e siamo sicuri che seppur così semplice, riuscirà a darvi un pò di ore di divertimento durante la vostra giornata.