Cultura Tech

DJI Tello Iron Man Edition ufficiale e promette riprese aeree in stile Avengers

DJI Tello Iron Man Edition

Torniamo a parlare di Iron Man, uno dei super eroi più amati della Marvel, non sul fronte Avengers: Endgame (in uscita il 24 aprile) ma sul fronte dei droni. Eh si, perché Ryze Tech (consociata di DJI) ha appena annunciato il nuovo DJI Tello Iron Man Edition con livree e software personalizzato in stile Iron Man.

Il nuovo drone Tello è ispirato a Iron Man e presenta un lavoro di design che si sposa perfettamente con l’armatura iconica del supereroe. A 139 euro, il nuovo mini drone è un po’ più costoso rispetto alla versione tradizionale (disponibile a 99,99 euro), qualcosa che probabilmente possiamo imputare al nuovo accordo di licenza. Anche in questo caso però, 139 euro non sono molti soldi quando parliamo di droni aerei con fotocamera.

Il nuovo DJI Tello Iron Man Edition, come è stato ufficialmente chiamato, aderisce allo scopo originale di Tello di aiutare i nuovi arrivati nel mondo dei droni a imparare a volare. Di fatto, si tratta dello stesso drone già sul mercato, solo con una nuova mano di vernice.

Attraverso l’app Tello Hero, gli utenti saranno in grado di interagire con Jarvis – l’assistente AI di Tony Stark dei film Marvel – per realizzare missioni e scoprire di cosa è capace il loro drone.

Forse la cosa più interessante di DJI Tello Iron Man Edition è che supporta le app Tello EDU, Switch Playground, Python e Scratch, in modo che i bambini possano potenzialmente utilizzare il drone come un qualcosa che li aiuti a imparare i linguaggi di programmazione. Il drone può essere programmato per fare acrobazie e altre manovre quando è in aria, il che è sicuramente un bel tocco per un drone tanto economico quanto questo.

Se siete interessati, potete già acquistare il nuovo drone super eroe sul sito web di DJI.

Fonte: Slashgear

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top