Cultura Tech

Nostalgici della Polaroid? Provate le nuove Canon Zoemini S e Canon Zoemini C

Canon Zoemini S e Canon Zoemini C

Al di là del suo contributo molto ampio nel mondo dell’evoluzione della fotografia moderna, Polaroid viene ricordata soprattutto per le sue fotocamere istantanee, che permetteva di stampare la foto subito dopo averla scattata grazie a uno speciale processo chimico. Ebbene, i tempi della Polaroid sono passati ma se siete interessati a prodotti del genere vi segnaliamo la presentazione delle nuove Canon Zoemini S e Canon Zoemini C.

Realizzate in collaborazione con ZINK e con la sua tecnologia Zero-INK, si tratta di versioni moderne di fotocamere digitali che permettono sia di scattare e salvare le fotografie su memoria SD che di stamparle sul momento (in formato 2″x3″).

Canon Zoemini C è forse quella più adatta ai giovani, grazie anche ai colori in cui viene proposta: rosa brillante, giallo limone, verde menta e turchese. Dotata di un sensore da 5 megapixel, uno specchio per inquadrarsi e uno slot per schede di memoria Micro SD, ha tutto il necessario per essere intrigante per gli amanti dei selfie.

Al contrario, Canon Zoemini S è una fotocamera più completa che mette a disposizione un sensore da 8 megapixel, specchio anteriore, luce LED circolare e connettività Bluetooth per scattare da remoto tramite app per smartphone.

Purtroppo al momento Canon non ha comunicato i prezzi ufficiali di queste sue nuove aggiunte al catalogo. Rimaniamo quindi in attesa di saperne di più.

Fonte: Fotografidigitali

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top