Apple Powerbeats Pro nuove colorazioni

Beats sembra aver ascoltato il feedback dei propri utenti: a partire dal 30 Agosto saranno disponibili tre nuove colorazioni per le Apple Powerbeats Pro presentate lo scorso Maggio. Oltre al nero saranno disponibili nelle colorazioni bianco Avorio (Ivory), verde Muschio (Moss) e blue Navy.

Apple Powerbeats Pro nuove colorazioni

Le Apple Powerbeats Pro sono un’alternativa valida alle Airpods di seconda generazione: dotate dello stesso chip H1, hanno ricevuto ottimi voti per la loro qualità audio e longevità della batteria. Sono in grado di garantire 9 ore di riproduzione continua, e con il caso incluso nella confezione di vendita potete estendere la loro vita di altre 15 ore.

Apple Powerbeats Pro nuove colorazioni

Il chip H1 consente non solo un pairing rapido con i prodotti Apple come Macbook, iPhone e iPad, ma anche di poter utilizzare Siri utilizzando i comandi vocali, utile soprattutto quando si pratica sport. Non mancano neanche i sensori necessari a registrare la posizione delle cuffie, così da interrompere la riproduzione musicale quando le togliamo dal nostro orecchio, proprio come sulle Airpods.

A differenza delle Apple Airpods perl, le Powerbeats Pro hanno una marcia in più: sono resistenti al sudore e agli spruzzi, oltre ad avere una maggiore presa sulle nostre orecchie, rendendole le compagni ideali per i runner che non vogliono rinunciare ad una qualità audio eccellente.

Le nuove colorazioni delle Powerbeats Pro saranno disponibili a partire dal 22 Agosto sul sito Apple.com, con le prime spedizioni che partiranno il 30 Agosto, giorno in cui saranno disponibili alla vendita anche nei negozi fisici ad un prezzo di 250$.