Cultura Tech

Amazon propone 50 euro di sconto a fronte di un acquisto di 150 euro di prodotti Philips

Siete alla ricerca di offerte particolari per rendere Smart l’illuminazione della vostra casa attraverso le Philips Hue? Bene, perché Amazon sta proponendo uno sconto immediato di 50 euro a fronte di un acquisto di almeno 150 euro di prodotti Philips entro il 13 gennaio.

  • Promozione Amazon su prodotti Philips | Link

In pratica, mettendo a carrello 150 euro di prodotti Philips, Amazon sconterà 50 euro e andrete a pagare solo 100 euro.

Purtroppo non tutti i prodotti facenti parte della serie Hue sono stati inseriti nel catalogo dell’offerta ma, in alternativa, trovate di tutto e di più prodotto da Philips: da asciugacapelli a ferri da stiro, passando per taglia capelli e regola barba e arrivando a centrifughe ed estrattori di succo.

Come ci ricordano i termini e le condizioni della promozione:

L’offerta si applica esclusivamente all’acquisto su www.amazon.it di prodotti venduti e spediti da Amazon EU S.à r.l.. Sono esclusi i Warehouse Deals e i prodotti venduti da terzi sul Marketplace.

Per beneficare dell’offerta è necessario effettuare un ordine del valore di almeno 150 euro. Le spese di spedizione e i costi accessori, tra cui ad esempio quelli per la confezione regalo, non contribuiscono al raggiungimento della soglia minima di acquisto.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che tra le offerte del giorno del colosso dell’e-commerce è presente un accessorio molto in voga fra coloro che amano assemblare PC Desktop:

  • Corsair Hydro H60 Sistema di Raffreddamento a Liquido per CPU a 69,48 euro | Link
Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top