Console & Videogames

Nintendo è già al lavoro su un sequel di The Legend of Zelda Breath of The Wild, gustatevi il primo teaser

The Legend of Zelda Breath of The Wild, titolo di lancio di Nintendo Switch e vincitore del premio come gioco dell’anno nel 2017, riceverà un sequel, sviluppato per Nintendo Switch.

A confermarlo è stata Nintendo stessa al termine della propria diretta ufficiale in occasione di E3 2019, dove ha presentato tantissime novità previste per il resto del 2019 e i primi mesi del 2020. Proprio quando la diretta sembrava finita, tuttavia, Nintendo ha sorpreso tutti i fan della saga della principessa di Hyrule con un teaser trailer che sembrava inizialmente presagire un nuovo DLC per il titolo del 2017.

Nel teaser, che potete vedere qui sotto, Link e Zelda si avventurano in una misteriosa grotta, dove trovano quello che potrebbe sembrare un’incarnazione di Ganon quasi mummificata, che ad un certo punto si anima con due occhi rosso scarlatto. Il palazzo di Hyrule trema, forse iniziando a staccarsi dal suolo. Questo è tutto ciò che possiamo sapere per ora, ma guardate più volte questo emozionante teaser con i vostri occhi, dato che l’attesa per il gioco vero e proprio sarà sicuramente lunga.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top