Xbox One X in edizione limitata per Gears of War 5

Il ciclo di vita delle attuali console di gaming si sta avviando alla conclusione, con PlayStation 5 e Xbox Scarlett che si stagliano già all’orizzonte. Nonostante ciò, sia Sony che Microsoft stanno continuando a supportare attivamente le attuali generazioni. A questo proposito, vi segnaliamo che Microsoft ha ufficialmente annunciato la nuova Xbox One X in edizione limitata per Gears of War 5.

Xbox One X in edizione limitata per Gears of War 5 lanciata ufficialmente 1

Dal punto di vista estetico, la nuova versione di Xbox One X ha sulla parte anteriore una trama color ghiaccio da cui emerge un teschio in rilievo. Eh si, la trama è percepibile al tatto in quanto è realizzata con una speciale tecnica in rilievo e non è solo una decalcomania.

Acquista il bundle Xbox One X Gears 5 Limited Edition e fai rivivere l’universo di Gears con una console che raffigura il Crimson Omen immerso nel ghiaccio e nella neve. Il bundle include il download del gioco completo Gears 5 Ultimate Edition, un Controller Wireless per Xbox in edizione limitata Kate Diaz e molto altro ancora.

Chiaramente la scheda tecnica dell’hardware non presenta alcuna differenza con le tantissime altre versioni speciali di Xbox One X che Microsoft ha immesso sul mercato, così come con la versione originale. In questo caso ci troviamo di fronte alla versione con 1 TB di HDD interno.

Trattandosi di una versione speciale dedicata a Gears of War 5, oltre all’estetica personalizzata della console (ripresa fra l’altro anche sul controller), il colosso americano ha incluso nell confezione anche:

  • Gears 5 Ultimate Edition, quando uscirà il 10 settembre
  • Gears of War Ultimate Edition
  • Gears of War 2
  • Gears of War 3
  • Gears of War 4
  • Controller Wireless per Xbox in edizione limitata Kait Diaz

Xbox One X in edizione limitata per Gears of War 5 lanciata ufficialmente 2

Pur essendo già disponibile sul sito ufficiale italiano di Xbox, la versione speciale dedicata a Gears of War 5 non ha ancora né un prezzo di listino né una data di arrivo. Negli USA invece arriverà dal 6 settembre al prezzo di 499 dollari.