Console & Videogames

Xbox One Beta build 1810 disponibile al download | Novità

Xbox One S

Gli sviluppatori di Microsoft hanno nelle scorse ore rilasciato una nuova build beta relativamente alla piattaforma di Xbox One. In particolare, è stata rilasciata la Beta build 1810, ovvero quella che fra qualche settimana diventerà il nuovo major update della piattaforma.

Anche se tutti gli utenti iscritti al ring Beta riceveranno l’aggiornamento, solo un sottoinsieme dell’anello Delta riceverà la nuova build in anteprima. Bradley Rossetti, Team Lead di Xbox Insider, afferma che questo è dovuto al fatto che il team di Xbox sta prendendo di mira il processo di aggiornamento e trasferirà i restanti utenti Delta nelle prossime settimane man mano che rilasciano build più recenti e testano il processo di aggiornamento.

Le principali novità della build 1810 per Xbox One appena rilasciata in beta test sono le seguenti:

I miei Giochi e App

  • Iscrizioni – Abbiamo risolto il problema nelle sezioni personali degli abbonati a Games for Gold che non mostravano i titoli corretti.
  • Correzioni UI per il filtro di raccolta in “I miei giochi e app”: ora il menu a discesa è ancorato anziché centrato.

Oneguide

  • Correzioni su Oneguide in cui alcuni utenti vedevano un errore con il mancato avvio dell’app e la necessità di reinstallarlo

Display

  • Correzioni alla pagina di stato dei dettagli TV 4k per risolvere i problemi relativi al testo in fase di interruzione

Come suggerisce il numero di versione, questo aggiornamento di sistema dovrebbe essere rilasciato a tutti in ottobre, intorno allo stesso periodo in cui verrà rilasciato Windows 10 October 2018 Update.

Fonte: Neowin

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top